Quando un familiare o una persona vicina scompare veniamo assaliti da un profondo stato di depressione e prostrazione che non ci permette di affrontare la quotidianità in maniera serena.
Oltretutto in vicende del genere, che purtroppo si verificano sempre più spesso, ci si sente impotenti e questo genera ulteriore frustrazione ed apatia.
ROSATI Investigazioni, sostenendo il prezioso lavoro delle Autorità, si impegna, con l’ausilio di mezzi adatti, a trovare e fornire prove, fatti e circostanze di allontanamenti volontari e non con il solo scopo finale di ritrovare la persona scomparsa.
Capita spesso che persone anziane affette da patologie o disturbi perdano l’orientamento finendo in luoghi non conosciuti, ciò li espone a notevoli rischi per la loro incolumità.
Per situazioni del genere ROSATI Investigazioni mette a disposizione personale estremamente competente e preparato dall’elevato valore sociale che si prodiga per mettere fine nel minor tempo possibile al pesante stato di frustrazione dovuto alla scomparsa.